Termini di utilizzo

Benvenuti sul sito “nikon-lenswear.it”. Consultando il sito “nikon-lenswear.it” l’utente accetta i seguenti termini e condizioni di utilizzo.

Il sito ha lo scopo di fornire informazioni sull’attività del marchio Nikon nel settore delle lenti da vista.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Entrata in vigore – Durata
Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo entreranno in vigore non appena saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno agli utenti dal primo momento e durante tutta la durata di utilizzo del Sito, fino a quando non saranno sostituite con una nuova versione delle “Condizioni Generali di Utilizzo”.
BBGR Italia SpA si riserva il diritto di modificare o completare in ogni momento e senza preavviso i presenti “Termini di Utilizzo” e le “Condizioni Generali di Utilizzo”. Per questo motivo, Vi invitiamo a leggere il loro contenuto in maniera regolare.

Avvertenze generali
BBGR Italia SpA, in qualità di proprietario del Sito, mira a garantire che le informazioni contenute nel Sito siano accurate e aggiornate nel momento in cui sono messe online.
Tuttavia, BBGR Italia SpA:
– non fornisce alcuna garanzia circa l’accuratezza, precisione o esaustività delle informazioni a disposizione sul Sito;
– si riserva il diritto di modificare e correggere in qualsiasi momento e senza preavviso il contenuto dei documenti ivi pubblicati.
Di conseguenza, BBGR Italia SpA  non si assume alcuna responsabilità per:
– qualsiasi interruzione del sito o presenza di bug;
– qualsiasi imprecisione, inesattezza o omissione riguardanti le informazioni messe a disposizione sul Sito;
– qualsiasi pregiudizio causato dall’intrusione illecita di terzi, anche quando determina la modifica di tali informazioni;
– più in generale, per ogni pregiudizio, diretto o indiretto, indipendentemente dalle cause, origine, natura e conseguenze che ne derivano, causate dall’accesso o dall’impossibilità di accesso, al Sito da qualsiasi persona, dall’uso del Sito e/o dalla fede nell’accuratezza delle informazioni provenienti direttamente o indirettamente dal Sito.

Tutela dei diritti di proprietà intellettuale
Il Sito è un’opera dell’ingegno, protetta dalla legislazione sulla proprietà intellettuale. Se non diversamente specificato, i diritti di proprietà intellettuale connessi ai documenti contenuti nel Sito e ciascuno degli elementi creati per esso sono proprietà esclusiva di BBGR/NIKON, che non concede licenza o diritti se non quelli che permettono l’accesso al Sito.
Il presente Sito rispetta i diritti d’autore. Tutti i diritti degli autori delle opere protette, riprodotte e convogliate in questo Sito, sono riservati. Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle opere diverso dalla consultazione individuale e privata, nonché la loro riproduzione, è vietato.
La riproduzione di tutti i documenti pubblicati sul Sito è autorizzata solamente a scopo informativo nel contesto di un uso personale e privato; la riproduzione e l’uso di copie realizzate per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato.
I marchi, brevetti, loghi, modelli, immagini, testi, fotografie, video, grafici, e ogni altra attività coperta da diritti di proprietà intellettuale e menzionata sul presente Sito sono di proprietà di BBGR/NIKON o è stato concesso un permesso per il loro uso. Nessun diritto o licenza può essere concesso per nessuno degli elementi di cui sopra, senza il consenso scritto di BBGR Italia SpA o da titolari terzi dei relativi diritti.

Link ad altri siti
I link ad altri siti presenti sul Sito sono inclusi solo a scopo informativo.
BBGR Italia SpA declina ogni responsabilità per qualsiasi collegamento a tali siti: non è responsabile per la pubblicità di prodotti, articoli o servizi o più in generale per qualsiasi altro contenuto incluso nelle pagine web dei siti richiamati dai soprammenzionati link.
Nessuna garanzia viene fornita per la sicurezza dei dati delle pagine web richiamate dai link presenti nel Sito. È importante che l’utente prenda tutte le necessarie precauzioni in questo senso, e BBGR Italia SpA  non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti subiti a causa dell’accesso ad altri siti, a prescindere dalla causa, origine, natura o conseguenze degli stessi.
Ricordiamo che questi siti sono soggetti alle proprie condizioni d’uso.

Conformità alle norme
Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo sono disciplinate dalla legge francese. Lo stesso vale per le norme sostanziali e i requisiti formali. Ogni eventuale controversia derivante dall’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo è di competenza esclusiva della giurisdizione francese.
Questo sito è stato creato da BBGR la cui sede legale si trova in Francia. Gli utenti internet che accedono al Sito da località diverse dalla Francia devono garantire che lo fanno in modo conforme alle leggi applicabili localmente.