Lenti su misura

Crea le tue lenti su misura

Le lenti da vista Nikon vengono prodotte una alla volta per un’esperienza davvero unica . Vengono realizzate utilizzando le misurazioni e le informazioni inviate dal tuo ottico per correggere il tuo difetto visivo. Ma la personalizzazione non finisce qui: lo sapevi che le lenti possono essere personalizzate per adattarsi alla tua montatura preferita e persino al tuo stile di vita?

La montatura dei tuoi occhiali ha misurazioni uniche che determinano il modo in cui le lenti saranno posizionate davanti ai tuoi occhi. Questo ha un ruolo importante nella tua percezione visiva. Le lenti Nikon tengono conto della forma e dei parametri di adattamento della montatura, migliorando in modo significativo le prestazioni che le lenti possono offrire.

Dal momento che le persone conducono diversi tipi di stili di vita, esse avranno anche bisogno di diversi tipi di lenti. Il tuo ottico ti chiederà come è articolata la tua giornata, determinando così le lenti Nikon che rispondano al meglio alle tue esigenze.

Nikon impiega fino a 12 parametri di progettazione per realizzare il design della tua lente. Questi parametri vengono trasmessi elettronicamente da tutto il mondo al sistema di progettazione ottica (NODE) di Nikon in Giappone, che li utilizza per calcolare e ottimizzare la formula ottica della superficie di ogni lente. Le lenti vengono quindi prodotte utilizzando strumenti di superficie digitali ad alta precisione. Di conseguenza, ogni singola persona che sceglie le lenti personalizzate Nikon, riceverà delle lenti create appositamente per il suo difetto visivo ed il suo stile di vita.

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon