Cosa differenzia Nikon

Nikon, famosa in tutto il mondo come marchio leader nella produzione di lenti sempre più sottili, ha soddisfatto le esigenze di milioni di persone con un’offerta di prodotti ottici di qualità.

La storia di Nikon inizia nel 1917; l’anno successivo vengono realizzate le prime lenti ottiche. Da allora, la domanda specifica dei clienti e l’atteggiamento di Nikon a non cedere a compromessi nella produzione ha portato l’azienda ad offrire prodotti di eccezionale qualità. Questa filosofia si è tramandata ininterrottamente fino ad oggi in Nikon.

 

In ogni prodotto Nikon, dalla fotocamera, dai contapassi e scanner IC/LCD fino ai microscopi e telescopi, vi è una lente ottica.
Per sostenere un’innovazione continua, la ricerca e sviluppo di ogni divisione Nikon condivide tutte le scoperte tecnologiche su una piattaforma comune (NODE). Il nucleo focale della tecnologia Nikon si concretizza in conoscenze precise e opto-elettroniche. Per maggiori informazioni sulle attività di ricerca e sviluppo di Nikon, visitate il seguente link.

La qualità è importante

Nel corso degli anni, Nikon è riuscita a garantire sempre perfomance eccellenti anche in condizioni estreme. Dai test negli ambienti freddi fino alle condizioni imprevedibili dello spazio, Nikon si è guadagnata il titolo di brand leggendario. Qualsiasi sia il luogo in cui ti trovi, le tue lenti Nikon saranno in grado di offrirti:

  • Ottica superiore ed affidabilità
  • Innovazione ottica continua
  • Eccezionale qualità e durabilità

Scegliendo le lenti oftalmiche Nikon, entrerai nel mondo fatto di passioni dei pionieri dell’innovazione.