Viaggia e goditi ogni momento

Una delle cose più importanti da non dimenticare prima di un viaggio: le lenti perfette per goderti ogni singolo momento.

Ti piace viaggiare e scoprire nuovi posti?

Ti piace viaggiare e scoprire nuovi posti? Per molti viaggiare significa fare attività all’aperto sotto il sole, mentre per altri invece è solo vita notturna. Qualsiasi sia la tua idea di viaggiare, vederci chiaro ti permette di goderti ogni momento.

Per coloro che hanno bisogno di una correzione visiva, di seguito alcuni consigli che renderanno il vostro viaggio più gradevole:

  • Prima di partire, metti in valigia un secondo paio di occhiali. O semplicemente, ricorda di portare con te la tua prescrizione nel caso in cui inaspettatamente danneggiassi o perdessi i tuoi occhiali.

  • Se cerchi di avere sempre il minimo indispensabile con te, potresti avere bisogno di un paio di occhiali che si adattino a qualsiasi luminosità. Le lenti Nikon Transitions® si scuriscono automaticamente con la luce del sole e si schiariscono appena si entra in un luogo chiuso, diventando così il compagno di viaggio perfetto per chi viaggia.

  • Viaggiare è sinonimo di nuove esperienze, e non saprai mai quanto quello che vorrai vedere sia vicino o lontano da te. Se hai bisogno di una correzione visiva per vedere sia da vicino che da lontano, assicurati che i tuoi occhiali da vista siano dotati delle lenti adatte per il tuo difetto visivo.

  • Anche se di solito indossi lenti a contatto, potresti preferire gli occhiali in un momento di relax in hotel o durante lunghi voli dove puoi leggere o vedere film.

  • Hai mai avuto l’impressione che i tuoi occhiali da sole rendessero i colori meno brillanti? Nikon offre lenti in grado di restituire una percezione reale dei colori e aumentare i contrasti, con un trattamento antiriflesso in grado di ridurre l’abbagliamento e l’affaticamento degli occhi.

<p>Percezione dei colori con Lenti Standard</p>

Percezione dei colori con Lenti Standard

<p><strong>Percezione dei colori con Lenti Transitions®</strong></p>

Percezione dei colori con Lenti Transitions®

Alla prossima visita dal tuo oculista, chiedi consiglio circa la lente migliore per i tuoi viaggi.

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon