Visione

Sta diventando difficile vedere da vicino con le mie attuali lenti progressive

Quali di queste situazioni ti suona familiare?

  • Ero abituato a vedere bene a tutte le distanze con le mie lenti progressive ma ultimamente non è più così, quindi non le indosso più per vedere da vicino.

  • Quando indosso Ie mie lenti progressive, sento che la mia visione in generale non è nitida come dovrebbe essere.

La tua capacità di mettere a fuoco può essere migliorata.

Le tue prime lenti progressive sono state sviluppate sulla base dell’esame visivo eseguito dal professionista della visione in quel periodo. Ma è probabile che il potere necessario per la visione da vicino, chiamata addizione, sia cambiato nel tempo. Chiedi al tuo ottico una nuova visita di controllo.

Molto probabilmente, la tua vista necessita di maggiore potenza, il che significa che vi è un divario maggiore tra la tua esigenza di vedere da lontano e quella di vedere da vicino.
Di conseguenza, potrebbe essere necessario passare a una lente progressiva dalle prestazioni più elevate, in grado di migliorare la qualità della tua visione.

Immagine rappresentativa della differenza di visuale con lenti progressive standard e lenti progressive di alta qualità.

La lente Nikon che risponde alle tue esigenze

Esistono diversi tipi di design di lenti progressive Nikon che offrono vari livelli di comfort ed ampiezza del campo visivo. La scelta giusta per te dipenderà dal tuo stile di vita e dal tuo difetto visivo. Se hai bisogno di un consiglio, chiedi al tuo ottico.

Scopri di più

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon