Visione

Le mie lenti progressive non sono adatte quando uso il computer

Quale di queste situazioni ti suona familiare?

  • Quando guardo lo schermo del mio computer, gli angoli appaiono sfocati.

  • Quando utilizzo il computer ho bisogno di inclinare il mento verso l’alto, una posizione che a lungo andare diventa stancante.

  • Ho aggiornato il font del mio PC a una dimensione più grande ma ho notato che i bordi sembrano curvi.

Con le lenti progressive standard, non tutte le distanze sono uguali

Le lenti progressive standard sono progettate per offrire un campo di visione più ampio e chiaro possibile e privo di distorsioni quando si guarda lontano. Tuttavia, a distanze ravvicinate, il campo visivo è limitato, e ancora di più per le distanze intermedie. Sfortunatamente, quando si usa un computer, lo schermo si trova di solito a una distanza (circa 45 cm per un laptop) che si trova proprio in questa zona intermedia.

La lente Nikon che risponde ai tuoi bisogni

Ci sono tre modi in cui puoi migliorare la tua visione e il tuo comfort mentre usi un computer. La scelta giusta per te dipende dal tuo stile di vita e dal tuo bisogno di correzione.

Lenti Progressive Top di Gamma

Le lenti Progressive Nikon top di gamma offrono campi di visione più ampi rispetto ad una lente standard. Passando a un design Nikon dalle prestazioni più elevate, puoi ottenere un campo visivo più ampio, mentre ti godi un paio di occhiali che ti permettono di vedere a tutte le distanze.

SCOPRI DI PIÙ

Lenti Progressive Indoor

Sviluppato per essere utilizzato a casa o in ufficio, Nikon Home&Office è una lente specificamente progettata per rispondere alle esigenze di tutti coloro che usano spesso i dispositivi digitali.

SCOPRI DI PIÙ

Lenti Multifocali

Ideali per le attività alla scrivania e per tutte quelle a distanza ravvicinata, queste lenti offrono una campo visivo più ampio a distanza intermedia. Adatte a tutti coloro che utilizzano il computer, questa soluzione è consigliata agli utenti del computer di età superiore a 45 anni e anche ai presbiti che trascorrono molte ore davanti a un computer.

SCOPRI DI PIÙ

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon