Stile di vita

Sono uno studente, lo studio richiede uno sforzo elevato per i miei occhi

Quale di queste situazioni ti suona familiare?

  • I miei occhi si stancano leggendo continuamente libri di testo.

  • Ho bisogno dei miei occhiali per vedere chiaramente da lontano, ma quando studio mi sento più a mio agio senza oppure con un vecchio paio di occhiali.

  • Vorrei vedere, allo stesso tempo e in modo chiaro, sia la lavagna che il mio notebook.

Studiare è un’attività stancante anche per gli occhi dei giovani

Che sia guardare il tuo libro di testo o la lavagna o che sia scrivere sul tuo quaderno, in qualsiasi caso i tuoi occhi hanno bisogno di mettere a fuoco – a diverse distanze – centinaia di volte in un giorno.
Questo sforzo di messa a fuoco viene eseguito dai muscoli degli occhi, che sono costantemente sotto stress. Col passare del tempo, questo sforzo si traduce in fatica muscolare e irritazione.

Per dare sollievo ai tuoi occhi da questa esperienza faticosa, avresti bisogno di un paio di lenti che garantiscano una visione chiara da lontano, e al tempo stesso siano ottimali quando c’è bisogno di mettere a fuoco da vicino.

La lente Nikon che risponde ai tuoi bisogni

La Nikon Relaxsee Neo Lite è una lente ideata appositamente per gli studenti e per coloro che hanno bisogno di mettere a fuoco a diverse distanze. Queste lenti presentano una zona di visione che offre la stessa nitida visuale delle lenti asferiche Nikon; pertanto esse possono essere usate esattamente come occhiali tradizionali.
Le lenti Nikon Relaxsee Neo Lite aiutano i tuoi occhi a rilassarsi nel loro continuo sforzo di messa a fuoco.

Scopri di più

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon