Visione

E’ difficile adattarsi alle lenti progressive?

Quale di queste situazioni ti suona familiare?

  • Sono stanco di mettere e togliere i miei occhiali per vedere sia da lontano che da vicino, ma non sono certo che le lenti progressive siano adatte a me.

  • Ho sentito che adattarsi alle lenti progressive è abbastanza difficile.

Le lenti progressive non sono tutte uguali.

Le lenti progressive sono state inventate più di 50 anni fa e importanti marchi ottici come Nikon hanno effettuato molte ricerche per riuscire ad offrire lenti dal facile adattamento. Nikon offre anche una garanzia di adattamento (chiedi al tuo ottico di fiducia le condizioni di garanzia) in modo che tu possa scegliere le lenti progressive senza esitazione.
È meglio iniziare il prima possibile con le lenti progressive, quando la correzione visiva da vicino e da lontano non è accentuata. Questo garantirà una maggiore facilità di adattamento.

La lente Nikon che risponde ai tuoi bisogni

Nikon offre una vasta gamma di lenti progressive per aiutarti a vedere chiaramente a tutte le distanze. La scelta giusta dipende dalle tue attività e dal tuo stile di vita.

Le lenti progressive Nikon

Le lenti progressive Nikon offrono una visione chiara sia da vicino che da lontano, potendo scegliere tra diverse sfumature, livelli di comfort ed ampiezza del campo visivo.

SCOPRI DI PIÙ

Le Lenti Progressive Indoor

Sviluppate appositamente per essere utilizzate in casa o in ufficio, queste lenti permettono di avere una visione nitida in interni. Inoltre, il passaggo dalla visione da vicino a quella da lontano è fluido, ideale per tutti coloro che indossano le lenti progressive per la prima volta.

SCOPRI DI PIÙ

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon