Occhiali da sole anche se indossi lenti correttive

Anche se indossi delle lenti correttive, puoi avere il piacere di beneficiare di tutto il comfort e la protezione offerta da un paio di occhiali da sole ad elevata performance.

Gli occhiali da sole sono un accessorio di moda importante, che ci aiutano a sentirci a nostro agio sotto il sole riducendo la luminosità dei raggi solari.
Ma la loro funzione più importante è di proteggere i nostri occhi dai raggi UV nocivi, che possono nuocere alla salute causando problemi come ad esempio la cataratta. E’ stato dimostrato che circa il 20% dei casi di cataratta è causata da un esposizione ai raggi UV.

Per saperne di più sui raggi UV

Le lenti da vista colorate Nikon si adattano facilmente alla maggior parte delle montature, permettendo di creare così una combinazione di prodotto che prevede una correzione ideale della visione, alta protezione dell’occhio ed un’estetica superiore.

Rivolgiti al tuo ottico di fiducia per richiedere delle lenti correttive Nikon perfette per il tuo paio di occhiali da sole preferito. Le lenti Nikon apportano inoltre i seguenti benefici:

  • Alta prestazione nella protezione ai raggi UV
    Le lenti Nikon combinano lenti di alta qualità con un trattamento in grado di filtrare i raggi UV frontali e quelli riflessi dalla superficie interna della lente. Questa combinazione offre un elevato indice E-SFP (fattore di protezione solare specifico per gli occhi).

  • Lenti ad alta curvatura
    Le lenti di Nikon sono disponibili in numerose curvature adattabili a tutti gli occhiali di tendenza e sportivi. Il loro design si adatta alla curva della montatura, in modo che gli occhiali da sole risultino alla moda senza compromettere la qualità della visione.

  • Disponibili diverse colorazioni
    Scegliendo tra le varie lenti da vista colorate Nikon potrai personalizzare a tuo piacimento l’aspetto dei tuoi occhiali, offrendo comunque protezione ai tuoi occhi e migliorando la tua visione.

  • Lenti fotocromatiche Transitions
    Le lenti Nikon sono disponibili anche in versione Transitions, un’alternativa pratica e confortevole ai tradizionali occhiali da sole. Le lenti Nikon Transitions si attivano dinamicamente in base alle condizione di luce: chiare negli ambienti chiusi, si scuriscono all’aperto . Lo stesso paio di occhiali può fungere da occhiali correttivi per interno e, allo stesso tempo, proteggere dai raggi UV e dai raggi solari in esterno.

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali.
Chiedi al tuo ottico la lente perfetta per te

Gli Ottici Partner Nikon